#Pragma Conference 2013

pragmaconf_logo_642x360

E’ con grande piacere che annunciamo l’apertura delle iscrizioni alla #Pragma Conference 2013, la prima conferenza italiana completamente dedicata al mondo dello sviluppo iOS e OS X. L’evento si terrà sabato 26 Ottobre 2013 dalle 8.30 alle 18.30 presso l’Hotel Ramada Plaza Milano.

Una giornata ricca contenuti con ben 16 sessioni tecniche suddivise su 2 track parallele. I talk saranno tenuti dai migliori speaker italiani e internazionali che garantiranno 10 ore di formazione, tecnologia e condivisione. La schedule è ancora in via di definizione, verrà pubblica i primi di Settembre.

La conferenza è rivolta a tutti gli sviluppatori, manager, startupper ed innovatori che vogliono conoscere le ultime tecnologie e metodologie di sviluppo. L’incontro sarà un momento di confronto e aggregazione della community con la possibilità di fare networking e conoscere nuove persone. Non mancheranno premi ed estrazioni finali messi a disposizione dai nostri sponsor.

Nel prezzo del biglietto è incluso l’accesso alla conferenza, 1 pranzo e 2 coffee break. Cosa aspetti a registrarti? Il Super Early Bird scade il 31 Agosto 2013!

Se sei un azienda e ti interessa diventare sponsor, contattaci tramite il form oppure inviaci una email a info@pragmamark.org, ti forniremo tutte le informazioni e il dettaglio dei nostri pacchetti di sponsorship ancora disponibili.