Nuova location per la #Pragma Conference 2013

Hotel Ramada Plaza Milano

Per motivi logistici la location della #Pragma Conference 2013 è stata spostata all’Hotel Ramada Plaza Milano, distante soltanto 900 metri dalla location inizialmente prevista (Talent Garden Milano).

L’Hotel Ramada Plaza è situato in Via Stamira d’Ancona 27 a Milano, nei pressi della fermata Turro della linea metropolitana rossa M1.

Indicazioni stradali

Arrivando in aereo

Dall’Aeroporto di Linate (LIN)

In auto (8,8 km): Il Ramada Plaza dista appena 8 km dall’aeroporto di Linate. Percorrete viale Forlanini in direzione Milano centro dopo circa 2 km svoltate a destra sull’A51 Tangenziale Est direzione Venezia/Lecco; Percorrete L’A51 per circa 4 km e prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Dall’Aeroporto di Malpensa (MXP)

Malpensa Express (56 km): Il Malpensa Express collega l’aeroporto con la Stazione Centrale, che dista solo 3.5km dall’hotel.

In auto (60 km): Imboccate la SS336 direzione Milano, dopo circa 14 Km prendete sulla destra lo svincolo per l’A8 in direzione Milano. Dopo il pedaggio imboccate la A4 in direzione Venezia ed uscite in Tangenziale Est direzione Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 5 Km dopodichè prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Dall’Aeroporto di Orio al Serio (BGY)

In auto (50 km): Seguite le indicazioni per l’autostrada A4, all’imbocco dell’autostrada proseguite sulla destra in direzione Milano. Proseguite per circa 30 km ed uscite in Tangenziale Est/A51 direzione Linate/Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 10 Km dopodichè prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Arrivando in auto

Dal Nord: Arrivando dalle autostrade A26-A8-A9 prendete l’uscita verso la E66/A4 Venezia-Milano. Da lì confluite nella A51/Tangenziale Est, proseguite per 10 Km e prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Dal Sud: Provenendo dall’A1 continuate in direzione Milano centro. Da lì confluite nella A51/Tangenziale Est in direzione Linate. Proseguite per 10 Km e prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Da Est: Provenendo dall’A4 uscite in Tangenziale Est/A51 direzione Linate/Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 10 Km dopodichè prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Da Ovest: Dall’autostrada A4 in direzione Venezia uscite in Tangenziale Est direzione Linate/Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 5 Km successivamente prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Arrivando in metropolitana

La fermata Turro, sulla linea rossa della metropolitana, è ad appena due minuti di cammino dal Ramada Plaza.

Riferimenti

Latitudine: 45.5013871
Longitudine: 9.2284248