TAG Open Day in Talent Garden

Il nostro media partner Talent Garden Brescia venerdì 14 Novembre 2012 compie un anno e lo festeggerà con il TAG Open Day, una giornata a porte aperte dove incontrare nuovi talenti e festeggiare tutti insieme una realtà bresciana in forte crescita. 

L’ospitalità di Talent Garden Brescia ci ha permesso di organizzare i nostri primi due eventi targati #pragma night e non possiamo che fare a Talent un caloroso augurio di buon compleanno.
Per chi ancora non lo conoscesse, Talent Garden è uno spazio di Co-Working di oltre 700 mq aperto 24 ore al giorno, che può ospitare 56 talenti. Talent Garden non è però solo un Co-Working è un Passion Working cioè un ecosistema dove menti brillanti e creative, piene di entusiasmo e di passione, di coraggio e di fantasia, possano aiutarsi e competere allo stesso tempo; sfidarsi e collaborare, confrontarsi e contaminarsi in modo “naturale”.

Il gruppo #pragma mark sarà presente ai festeggiamenti e invita tutti gli appassionati di iOS a partecipare all’evento e a condividere con noi una giornata in cui, tra le altre cose, parleremo in modo informale di sviluppo mobile e di programmazione su piattaforma iOS.