Nasce l’associazione #pragma mark

pragmamark - Costituzione AssociazioneSiamo orgogliosi di annunciare che il 16 Settembre 2013, con un atto costitutivo, è nata ufficialmente l’associazione senza fini di lucro #pragma mark. L’obiettivo è di espandere i nostri orizzonti come community per raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi. L’idea alla base di tutto è sempre la stessa: condividere. Mai come oggi l’aggregazione di persone e l’unione delle forze può aiutare il singolo individuo a migliorare il proprio ambiente e la propria vita.

La migliore definizione della nostra community la troviamo nello statuto all’ART. 2:

L’associazione senza scopo di lucro #pragma mark ha lo scopo di svolgere attività di “community of practice, ovvero di condivisione delle conoscenze ed esperienze tra persone la cui professionalità ruota intorno le tecnologie informatiche e iOS in particolare, fornendo un nuovo modello per connetterle nello spirito dell’apprendimento, della conoscenza condivisa e della collaborazione sia come individui sia come gruppi”.

Con l’associazione vogliamo riconoscerci in questi valori e lanciare un messaggio positivo a tutti i professionisti del settore. E per celebrare questo importante evento abbiamo deciso di regalare 8 coupon con lo sconto del 20% per la #PragmaConference 2013. In fase di registrazione basterà inserire il codice PRAGMAASSOCIATION.

One Response to “Nasce l’associazione #pragma mark”