#pragma mark media partner di App195

Il gruppo #pragma mark è ufficialmente media partner di App195, la prima maratona dedicata al mondo delle App che vedrà coinvolti professionisti e appassionati mobile, in un’entusiasmante sfida all’ultimo download.

App195 è un evento dedicato a sviluppatori, designers e marketers che si riuniranno al fine di formare un team capace di ideare, proporre e realizzare l’App vincente da pubblicare su uno o più market places a scelta. Ogni gruppo avrà circa un weekend per formarsi attorno a un’idea e trasformarla in realtà lanciandola sul mercato. Il successo verrà decretato in base al numero di download sancito dagli stessi utenti, in un arco di tempo ben definito e pari a 42 giorni e 195 ore. Una scelta che richiama, in termini numerici, la stessa distanza che separa un maratoneta dalla linea di partenza a quella di arrivo (42 chilometri e 195 metri).

Il contest è a pagamento, ma fino al 15 Aprile è possibile usufruire del Early bird registration con uno sconto del 35%. Il ticket comprende, oltre all’accesso ai locali aperti 24h, 2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene a buffet e connessione internet. Vi aspettiamo quindi il 10-11-12 Maggio 2013 presso la sede bresciana di Talent Garden in Via Cipro 66.